Città di Firenze
Home > Webzine > "Le mille e una Bruna" con Alessandro Riccio e Alberto Becucci al Teatro di Rifredi
giovedì 28 marzo 2024

"Le mille e una Bruna" con Alessandro Riccio e Alberto Becucci al Teatro di Rifredi

23-11-2021
Dal 23 al 28 novembre 2021 al Teatro di Rifredi a Firenze (via Vittorio Emanuele II, 303) la compagnia Tedavi '98 porterà in scena lo spettacolo "Le mille e una Bruna" con Alessandro Riccio e Alberto Becucci.

Non si può non amarla. Scorbutica e volgare, poetica e leggera. Bruna non è un personaggio: è una persona vera. Dal cuore gonfio di sofferenza e di poesia.
Dal 2014 lo spettacolo è andato in scena ininterrottamente, trovando sempre occhi curiosi pronti a stupirsi di fronte a questa donna inusuale, dal passato fosco e pesante. Torna, con un nuovo spettacolo, pensato dopo le tante richieste del pubblico di sapere di più di Bruna, di cosa pensa, di dove abita, di come conduce la propria esistenza. Nasce perciò “Le mille e una Bruna”, uno spettacolo nuovo, con nuove canzoni e nuove poesie ma con l’immutato colore dolce amaro che contraddistingue la nostra signora di San Frediano. Alberto Becucci e Alessandro Riccio saranno di nuovo Franchino e Bruna, ricreando quelle dinamiche della coppia comica (terribilmente simile al loro vero rapporto di amicizia e collaborazione artistica che va avanti dal 2006) pronti a lanciarsi in una nuova sfida a cavallo tra divertimento sboccato e leggera poesia.

Misure anti-Covid 19
Le poltrone in sala saranno disposte in modo tale da garantire il distanziamento. Per l'accesso in teatro verranno applicate le seguenti procedure: mascherina obbligatoria; green pass; misurazione febbre; igienizzazione mani; solo posto assegnato.

Per ulteriori informazioni: http://www.teatrodirifredi.it/