Città di Firenze
Home > Webzine > FirenzeArt Gallery: mostra online "Hugging a Calm" di Ewe Klimik
venerdì 19 aprile 2024

FirenzeArt Gallery: mostra online "Hugging a Calm" di Ewe Klimik

29-10-2021
Fino al 27 novembre 2021, FirenzeArt Gallery (Piazza Gaddi 2/r) propone la mostra online "Hugging a Calm" di Ewe Klimik.

Nata nel 1993 a Olsztyn (Polonia), Ewe Klimik attualmente combina lavoro e vita nella sua città natale di Szczytno con viaggi in giro per l'Italia.

Ha trascorso l'ultimo anno a Vienna, sviluppando la sua nuova tecnica di pittura digitale, alla ricerca di un modo per trovare la pace nel mondo surreale dell'arte, così come nuove visioni nel design. Con il suo lavoro, invita lo spettatore a stabilire una connessione basata su un senso di sicurezza, che avvolge l'anima in una sete di tenerezza. Dà la possibilità di notare la sottile combinazione di storia e colori, di perdersi in un'altra realtà anche solo per un momento.

Quest'anno è stata finalista al concorso polacco Young Design 2020. Artista per vocazione, designer per educazione. Si è laureata in design all'Accademia di Belle Arti di Łódź e in design d'interni all'Accademia di Belle Arti di Danzica. Nel frattempo ha studiato design del gioiello, ha lavorato come graphic designer e ha co-creato e co-organizzato numerose mostre

Per ulteriori informazioni: www.firenzeart.it