Nata il 19 giugno del 2002, in provincia di Ferrara,
Annalisa Mirizzi è una ragazza spensierata, molto semplice, che frequenta l’Istituto Tecnico nell’indirizzo Turistico. Tuttavia la trama del suo primo libro "
The Game Of Possession 1", pubblicato da
BookSprint Edizioni nel 2021, è ricca di pericoli e segreti.
Due ragazzi, nati in mondi diversi, ma entrambi con molte cose in comune. Ivan è un ragazzo nei guai, entrato nei giochi di Praga, il capo di un impero di giochi mortali. Ludovica è una ragazza dal passato spaventoso, con misteri che neppure lei stessa conosce. Riesce a salvare dei giovani adolescenti dalla cattiva strada ma chi salverà lei? L’incontro tra Ivan e Ludovica non è causale, nulla lo è stato, ma troppi misteri circondano la loro vita e ora sono entrambi insieme ai loro amici sulla stessa strada, negli stessi giochi. Finché Praga non viene sostituito e chi governerà l’impero si spinge oltre al dovuto, portando caos, morte e dolore ovunque. La missione è tenere Ludovica lontano da tutto questo ma, allo stesso tempo, c’è chi farà di tutto per averla e separarla dalla sua famiglia, dai suoi amici e da Ivan.
Annalisa Mirizzi scrive nel prologo del libro: "
Alla fine eccomi qui all’università: in Inghilterra. Sono la prima della famiglia ad allontanarsi da casa, i miei genitori non hanno mai lasciato il loro comfort a Madrid, tranne mio fratello caduto nelle compagnie sbagliate. Non mi sarei mai immaginata di fare amicizia con gli studenti e di potermi innamorare, non sono mai stata brava a fare amicizia, mi hanno sempre vista diversa e mi evitavano un po’ tutti senza capirmi per davvero."
La giovane autrice è online su vari social: Instagram Annalisa_mirizzi; Facebook Annalisa Mirizzi; Wattpad __anninaaw; Twitter Annalisa_mrz.
Per maggiori informazioni:
www.booksprintedizioni.it