Sabato 20 novembre 2021, alle ore 21.00, andrà in scena "
Il Lercio Live Show" al
Teatro Puccini di Firenze (Via delle Cascine, 41):
telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso d'Italia accompagneranno gli spettatori in un viaggio all'insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.
Lercio Live è uno spettacolo in continua evoluzione che vanta più di 200 date in Italia, 3 sold-out a Londra e la partecipazione ad alcuni dei più importanti festival italiani e internazionali (Home, Medimex, Primo Maggio di Taranto, Sziget). Battute fulminanti e telegiornali improbabili ti terranno compagnia per un’intera serata, al termine della quale verrà sorteggiato il nome del prossimo Ministro degli Esteri. Nessuna selezione all’entrata, a meno che non sia tu l’attuale Ministro degli Esteri.
Lercio.it è il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi, tra cui il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio, il Premio Massimo Troisi per la miglior scrittura comica e 16 Macchianera Italian Awards (gli Oscar del web).
Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti radiotelevisivi col notiziario satirico “
TG Lercio”, già su Radio 2 (nelle trasmissioni #StaiSerena di Serena Dandini, Radio 2 Social Club di Luca Barbarossa, Radio 2 Weekend di Simone Salis e La Versione delle Due di Andrea Delogu e Silvia Boschero), Dmax e Rai 3 (nella trasmissione Gli Stati Generali di Serena Dandini).
Biglietti: posto unico numerato € 10,00 (esclusi diritti di prevendita).Gli spettacoli andranno in scena nel rispetto delle norme Anti-Covid 2019.La biglietteria è aperta ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.Biglietti in vendita nel circuito regionale Box Office/Ticketone.
Per maggiori informazioni:
www.teatropuccini.it