Città di Firenze
Home > Webzine > "Lezioni di design" sulla piattaforma Meet di ISIA Firenze, incontro web con Stefano Boeri
giovedì 28 marzo 2024

"Lezioni di design" sulla piattaforma Meet di ISIA Firenze, incontro web con Stefano Boeri

25-11-2021

Giovedì 25 novembre 2021, alle ore 17.30,  online su piattaforma Google Meet proseguono gli incontri di “Lezioni di design”, il ciclo di conferenze sui grandi temi del design organizzato dall’ISIA di Firenze e Selfhabitat Cultura insieme a Fondazione Cesifin “Alberto Predieri” e in collaborazione con MAD - Murate Art District.

Occasione per la sesta lezione sono le tematiche affrontate dal volume di Stefano Boeri “Urbania. Il senso e le sfide dell’abitare tra mura domestiche e mura urbane”, sulla piattaforma Meet di ISIA Firenze.

Intervengono insieme a Stefano BoeriSilvia Botti, Presidente della Fondazione Giovanni Michelucci di Fiesole, Giuseppe Furlanis, presidente del Tavolo tecnico nazionale per il Design del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, Camilla Perrone, architetto e Direttore scientifico Laboratory of Critical Planning&Design, Massimo Morisi, già ordinario di Scienza politica e presidente del Corso di Laurea in Scienze Politiche e sociali dell’Università di Firenze.

L’incontro è online ed è aperto a tutti al seguente link: 
https://meet.google.com/cct-ygvr-yte
 

Per ulteriori informazioni:
info.mad@musefirenze.it
055/2476873