Città di Firenze
Home > Webzine > Semifinali del Campionato Amatori di Match di Improvvisazione al Teatro Novelli di Firenze
mercoledì 25 dicembre 2024

Semifinali del Campionato Amatori di Match di Improvvisazione al Teatro Novelli di Firenze

26-11-2021
Un'occasione per assaporare il brivido della recitazione senza canovaccio, per assistere ad uno spettacolo unico e irripetibile, poiché non sarà mai uguale ad un altro. Venerdì 26 novembre 2021, alle ore 21.15, è tempo di semifinali per il Campionato Amatori di Match di Improvvisazione al Teatro Augusto Novelli delle Cascine del Riccio (Strada Comunale Poggio Secco, 45 - Firenze).

Gli esilaranti incontri tra le 'squadre' di attori-improvvisatori in una lotta all'ultima risata, tra intermezzi musicali, battute fulminanti, arbitri severi e tirannici e le classiche ciabatte volanti. Questa l’essenza dei match d’improvvisazione teatrale, un format in cui gli attori, privi di copione e senza personaggi precostituiti, sono chiamati a stimolare la loro fantasia e abilità narrativa, stupendo il pubblico con uno show adrenalinico e all’insegna della comicità.

Le squadre dei VERDI, ARANCIONI, NERI e GIALLI si batteranno a colpi di improvvisazioni per staccare l'ambito biglietto per la finalissima... ma a decidere chi vince, come sempre, sarà il pubblico!

Ingresso riservato ai possessori di Green Pass, muniti di mascherina e con una temperatura corporea inferiore a 37,5 gradi.
Prenotazioni: prenotazioni@legaimprovvisazionefirenze.it  o via WhatsApp al 371 5741490.
Per ulteriori informazioni e programma: www.legaimprovvisazionefirenze.it 

Hai assistito ad un Match d'Improvvisazione Teatrale vuoi provare anche tu? Non hai idea di cosa sia l'improvvisazione Teatrale, ma sei curioso di scoprirlo? Vai a fare una LEZIONE DI PROVA GRATUITA, ai corsi di avviamento al Match d'Improvvisazione Teatrale ogni Lunedì e Martedì al Circolo ARCI Isolotto, via Maccari 104, Firenze alle ore 21.00. I corsi sono aperti a tutti*, non è richiesta alcuna esperienza teatrale pregressa. Prenotazioni: 347 6495902.