Domenica 13 febbraio 2022, alle ore 16.45, i
Disguido presentano "
Cinémagique" al
Teatro Puccini di Firenze (Via delle Cascine, 41).
Il Cinema è una delle Magie più belle che l’uomo abbia inventato, i sogni si concretizzano in immagini e tutto diventa possibile, gli effetti speciali furono concepiti proprio da un illusionista francese alla fine dell‘800, George Méliès. Questo connubio vincente di Cinema e Magia lo ritroviamo nello spettacolo dei Disguido, dove la Settima Arte offre un contenitore eccellente per dare libero sfogo al sogno e alla fantasia.
Tra molteplici allegorie e metafore, lo spettacolo si compone di quadri che si rifanno al meraviglioso mondo del cinema, raccontando la storia dell’uomo e dell’eterno bambino che è in lui. I Disguido mettono in scena il loro “iO” in un Duo con ironia e dirompente comicità, dando vita a un teatro dell’assurdo. Uno spettacolo di visual comedy in cui Magia, illusioni, performance, e trasformismo, riescono a coinvolgere e meravigliare il pubblico di ogni età! Un gioco tra attore e spettatore, una parentesi tonda in un mondo quadrato.
età consigliata dai 5 annidurata 75 minutiBiglietti: posto unico numerato € 15,00 – ridotto under 14 anni € 10,00 (esclusi diritti di prevendita)
Biglietti in vendita nel circuito regionale Boxoffice Toscana e su Ticketone
Per maggiori informazioni:
www.teatropuccini.it