Città di Firenze
Home > Webzine > Capo Plaza in concerto al Tuscany Hall di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Capo Plaza in concerto al Tuscany Hall di Firenze

24-02-2022
Posticipato a giovedì 24 novembre 2022 il concerto di Capo Plaza per "Plaza Il Tour", inizialmente previsto al Tuscany Hall di Firenze il 24 febbraio 2022. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Capo Plaza sarà in concerto per una tappa del suo nuovo tour sul palco del Tuscany Hall di Firenze (via Fabrizio de André angolo Lungarno Aldo Moro).

A soli vent’anni, già con il primo album “20” uscito nel 2018 e certificato Oro in due settimane, e un singolo scala classifiche come Tesla, Capo Plaza si è imposto all’attenzione di tutta la scena rap italiana, diventandone uno dei più rilevanti esponenti. I suoi testi – che parlano anche di redenzione e rivendicazione – mandano un messaggio molto forte ai fan: se credi in te stesso, niente può impedirti di raggiungere i tuoi obiettivi. Un anno dopo l’uscita, l’album era ancora nella Top 15 della classifica italiana Spotify Global Top 200. Capo Plaza in breve conquista una grande popolarità anche in Europa e il primo tour europeo “Da zero a 20” inizia a Berlino nel 2019, continua con vari sold out a Barcellona, Parigi e Londra e si conclude a Milano. Nel 2021 il tanto atteso seguito “PLAZA”, diventa Platino in meno di 2 mesi. Il progetto di successo vanta ospiti internazionali come Gunna, A boogie wit da hoodie, Lil Tjay, Luciano, nonché il rapper italiano e amico di lunga data Sfera Ebbasta.

Per ulteriori informazioni: www.tuscanyhall.it