Città di Firenze
Home > Webzine > Doppio appuntamento con Clarice e Shama24k in concerto alla Sala Vanni di Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Doppio appuntamento con Clarice e Shama24k in concerto alla Sala Vanni di Firenze

26-02-2022
Proseguono i concerti alla Sala Vanni di Firenze nati dalla collaborazione tra Music Pool e Supernova Dischi, l'etichetta discografica indipendente nata nel 2019 per dare voce a giovani talenti con influenze stilistiche che abbracciano vari generi musicali. Sabato 26 febbraio 2022 alle ore 21.15, doppio appuntamento con Clarice e Shama24k. In apertura Masneo.

Giorgia Cappelletti, in arte Clarice, classe 2000, ha appena rilasciato il suo primo singolo Palpebre, il 16 febbraio del 2022, presentandosi sul panorama musicale con un sound incalzante dal tiro decisamente elettronico curato dal produttore Matteo Brioschi (già noto per aver prodotto il primo album di cmqmartina). Insieme si esibiranno sul palco della Sala Vanni ricreando atmosfere sonore molto variegate che spaziano dal pop alla dance, passando per musica elettronica sperimentale e soul. Clarice, presentando il suo primo brano edito, definisce questo concerto come un vero e proprio inizio.

Gabriele Romanelli, in arte Shama24k, classe 1999, con oltre 2 milioni di streaming sui digital stores ha dimostrato di essere supportato non solo dalla sua città natale, Firenze, ma in generale da tutto il territorio nazionale. Giovane talento dell’emo trap, il suo sound è ben distinguibile e molto variegato. Con all’attivo un album, due ep e svariati singoli in collaborazione con artisti romani e non nonostante la giovane età, vanta un catalogo di canzoni molto prolifico. Si esibirà alla Sala Vanni eseguendo anche alcuni pezzi inediti.

Per ulteriori informazioni: www.eventimusicpool.it