Sabato 30 aprile 2022 e
Domenica 1 maggio, rispettivamente alle ore 21.00 ed alle ore 16.30, la compagnia
Le Re-sisters porta in scena "
Coiffeurs" di
Maria Paola Sacchetti al
Teatro Nuovo Sentiero di Firenze (via delle Panche, 36).
Nato come risultato di un laboratorio teatrale tutto al femminile ideato e diretto da Maria Paola Sacchetti, Coiffeurs è rimasto vivo, si è perfezionato negli anni ed è pronto per essere presentato al pubblico in forma di vero e proprio spettacolo.In quanti modi e in quanti stili diversi si può raccontare la vita, dalla nascita alla morte? Lo si può fare attraverso il chiacchiericcio, i pettegolezzi e le scaramucce di una combriccola di donne male assortite che si incontrano ciclicamente in uno scalcagnato salone di bellezza tra bigodini e riviste patinate, maschere di bellezza e smalti rosa?
Ebbene sì, si può fare! Si possono raccontare le stagioni della vita spiando attraverso le vetrine di un negozio di parrucchiere.
Diverse le attrici che compongono i cast della prima e della seconda serata. Sempre in scena: Silvia Cosimi, Vania Focardi, Francesca Fondelli, Costanza Saccomani e Antonella Turchi; si alternano invece Sandra Carniani con Serenella Garvoni, e Micaela Frulli con Deanna Melai. Per maggiori informazioni:
www.teatronuovosentiero.com