Città di Firenze
Home > Webzine > "Malta Talks", incontro sul graffitismo fiorentino alla Street Levels Gallery
martedì 23 aprile 2024

"Malta Talks", incontro sul graffitismo fiorentino alla Street Levels Gallery

20-05-2022
Venerdì 20 maggio 2022, alle ore 18.30, Street Levels Gallery (via Palazzuolo, 74/AR - Firenze) e l'associazione A Testa Alta E.T.S. proporranno un'edizione speciale di "Malta Talks, muri di confronto" sul graffitismo fiorentino della prima e della seconda generazione, dal 1985 agli anni 2000. Gli ospiti d'eccezione racconteranno le storie e i retroscena del movimento del writing italiano, con un focus particolare sul contesto della città. Firenze ha assunto un ruolo cruciale nell'avvio e nello sviluppo di questa cultura, e chi meglio di Zero-T, Kein, Lune e Cruko può raccontarlo?

In programma: Open Talk con Zero-t, Kein, Lune, Cruko (partecipazione a numero limitato, consigliata la prenotazione); prima mostra fotografica di ZeroStress (fino a domenica 22 maggio 2022); "This in it!" con la ristampa della storica FANZA prodotta da Lune con l’aiuto degli ADR NEL 2006. Una copia in omaggio (offerta libera) per tutti i partecipanti al Talk (sino ad esaurimento scorte).

Per partecipare all’evento é necessario prenotare il proprio biglietto su Eventbrite (www.eventbrite.it/e/341196406637) e possedere la tessera dell’associazione culturale A TESTA ALTA E.T.S. Il costo della tessera è di € 5,00. La tessera è valida per tutti gli eventi organizzati dall'associazione per l'anno 2022.

Per maggiori informazioni: www.streetlevelsgallery.com