Città di Firenze
Home > Webzine > "Sbarre Mic Check Rap Night" all'InStabile Chapiteau di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

"Sbarre Mic Check Rap Night" all'InStabile Chapiteau di Firenze

28-05-2022
Sabato 28 maggio 2022, alle ore 21.30, l'InStabile Chapiteau di Firenze, in via della Funga 27, ospita "Sbarre Mic Check Rap Night", una serata speciale, in cui oltre ai ragazzi del progetto, si esibiranno special guest come Fred Beni, Francisca, Menti Criminali, Charlie Dakilo, Jacopo Andreini. DJ Set a cura di A.N.D.

Sbarre Mic Check è un laboratorio di musica che utilizza il rap come strumento educativo. La passione per la musica legata al mondo dei fenomeni giovanili quale forma di riscatto ed educazione è sempre stata una prerogativa dei progetti a cui Cat Cooperativa Sociale ha partecipato, proponendo un modello all’avanguardia in Italia. Negli anni il modello educativo si è sviluppato coinvolgendo il lavoro di strada, i centri giovani, le scuole e persino gli istituti penali con l’apporto di operatori altamente qualificati.

InStabile Chapiteau è uno spazio dedicato alla fantasia, alla scoperta, alla libertà di espressione e di condivisione. Uno spazio culturale indipendente dedicato al circo contemporaneo, alla musica, alle arti performative e dello spettacolo dal vivo.

Sarà presente il banchino con tutti i dischi prodotti da Sbarre Mic Check. Offerta libera e consapevole.

Per maggiori informazioni: www.coopcat.it