Città di Firenze
Home > Webzine > "As Cheap as Possible", incontro sul libro di Poster Art alla Street Levels Gallery di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

"As Cheap as Possible", incontro sul libro di Poster Art alla Street Levels Gallery di Firenze

27-05-2022

Venerdì 27 maggio 2022, alle ore 18.30, la Street Levels Gallery (via Palazzuolo, 74/AR - Firenze) e l'associazione A Testa Alta E.T.S. proporranno la presentazione di "As Cheap as Possible", il libro che raccoglie una selezione degli interventi di arte pubblica realizzati tra il 2018 e il 2021 da CHEAP - www.cheapfestival.it - il progetto di poster art con base a Bologna fondato da un collettivo di donne nel 2013.

La pubblicazione si sviluppa in quattro sezione tematiche: Yes, it's fucking political è uno statement sullo spazio pubblico come luogo di lotta; A place called public apre una riflessione sul contesto urbano e sullo spazio pubblico in cui si collocano le pratiche artistiche di CHEAP e dell* artist* con cui lavora; Feminism is now propone una carrellata di progetti di arte femminista di strada; call for artists riunisce il meglio dell'esperienza di riappropriazione collettiva dello spazio urbano realizzata attraverso lo strumento della call internazionale rivolta ogni anno a chi si occupa di linguaggi visivi contemporanei.

L'ingresso è gratuito per i possessori di tessera associativa per l'anno 2022 di A Testa Alta E.T.S., acquistabile al costo di 5,00€ presso lo spazio di via Palazzuolo. La tessera rimane valida per tutti gli eventi organizzati durante l'anno dall’associazione.

Per maggiori informazioni: www.streetlevelsgallery.com