Città di Firenze
Home > Webzine > "Hound Dog Festival", all'Ultravox Firenze due giorni di rock’n’roll
sabato 27 aprile 2024

"Hound Dog Festival", all'Ultravox Firenze due giorni di rock’n’roll

28-05-2022
Brillantina a go-go, gonne pastello, giubbotti di pelle e, se ce l’avete, portate anche la vostra Ford Thunderbird del’55. Rosa e con le code, s’intende. Sabato 28 e domenica 29 maggio 2022 all’Ultravox Firenze (Parco delle Cascine) va in scena lo "Hound Dog Festival", due giorni e due sere nel segno del rock’n’roll, del surf, del rockabilly e di aromi anni ‘50: concerti e selezioni musicali, ma anche scuola di ballo, barber shop, dischi, memorabilia e tante attività in tema. Tutto a ingresso libero, dalle ore 17.00 fino a tarda sera.
Sul palco, tra gli altri, Andy Macfarlane, Martini and the Olives, The Bone Breakers, Rockin’Bonnie Western Bound Combo, Ricky Rialto e i The Green Rats, The Di Maggio Connection, The Same Old Shoes, The Guantanamos e, nei panni del bravo presentatore, Dr. Feelgood di Virgin Radio.

Cala il sole e si avverte un certo languore. Tranquilli, all’area food di Ultravox Firenze non c’è che l’imbarazzo della scelta: aperitivi, cocktail e pizze d’autore, hamburger doc, prelibatezze indiane… solo per dare qualche consiglio.
Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Con il sostegno di Toscana Aeroporti, Prinz, Estra. Progetto cofinanziato dall’Unione Europea – Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020.

Per ulteriori informazioni: www.ultravoxfirenze.it