Città di Firenze
Home > Webzine > Vasco Rossi "Live Tour '22" alla Visarno Arena – Ippodromo del Visarno di Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Vasco Rossi "Live Tour '22" alla Visarno Arena – Ippodromo del Visarno di Firenze

03-06-2022
Venerdì 3 giugno 2022, alle ore 16.00, alla Visarno Arena – Ippodromo del Visarno di Firenze (Piazzale delle Cascine) è in programma l'attesissimo concerto di Vasco Rossi.
C’è voglia di Vasco e Vasco di voglia ne ha tantissima: “senza la musica non sono niente, ho fatto un album con canzoni nate praticamente per andare in concerto, non vedo l’ora di tornare su un palco".
"Mentre Siamo qui", il suo nuovo singolo on air e online, è già una hit entrata nel cuore di fan e classifiche, sul fronte Tour Vasco Live ’22, i biglietti sono andati praticamente sold out ovunque. Attualmente sopra i 600.000 biglietti venduti in totale, inclusi quelli per le date riprogrammate.Saranno in tutto 11 date del Vasco Live Tour ’22 che partiranno da Trento e attraverseranno tutta l’Italia, tutti stadi dal 20 maggio al 30 giugno 2022.
Sarà festa grande, questo è sicuro: “Cosa succederà...non me lo riesco a immaginare. Io non sto nella pelle, sarà come minimo un’esplosione di emozioni, io non vedo l’ora di rivederli e di riabbracciarli. Tutti”.

Per ulteriori informazioni: https://www.lndf.it