Città di Firenze
Home > Webzine > Ultravox Market: mostra-mercato vintage di artigianato, dischi rari e second hand alle Cascine
giovedì 28 marzo 2024

Ultravox Market: mostra-mercato vintage di artigianato, dischi rari e second hand alle Cascine

09-07-2022
La formula è quella, rodata e apprezzatissima, del Visarno Market, ma stavolta sarà lo spazio estivo Ultravox Firenze, accanto all’anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale (Firenze) ad ospitare la mostra mercato del vintage, del modernariato e del miglior artigianato. Ultravox Market vi dà appuntamento sabato 9 e domenica 10 luglio 2022. Dalle 18 alle 24, due giornate immersi tra second hand di grandi firme e bigiotteria d’autore, oggetti di design e rarità discografiche.

Tra gli altri, le colorate creazioni di Orietta, realizzate in bioplastica derivata da zuccheri presenti nel mais e totalmente ecosostenibili, i gioielli di Maida Caldana, i meravigliosi accessori di Fangovintage, le opere grafiche di Cestino di mirtilli… Tante proposte pronte a stuzzicare la fantasia, ma anche musica dal vivo, dj set e un’area ristoro con tante golosità da gustare.

Lo spazio estivo Ultravox Firenze si trova nel cuore del Parco delle Cascine. Tutte le sere dalle ore 18 spettacoli a ingresso libero, aperitivi, drink, sapori dall'India, hamburger da capogiro, pizza al naturale e altre delizie. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Con il sostegno di Toscana Aeroporti, Prinz, Estra, Regione Toscana-Giovanisì.

Ingresso libero.

Per maggiori informazioni: www.ultravoxfirenze.it