Città di Firenze
Home > Webzine > Musart Festival Firenze 2022: Achille Lauro in concerto in piazza Santissima Annunziata
venerdì 26 aprile 2024

Musart Festival Firenze 2022: Achille Lauro in concerto in piazza Santissima Annunziata

20-07-2022
Mercoledì 20 luglio 2022, dalle ore 21.15, arriva a Firenze in piazza della Santissima Annunziata il concerto di Achille Lauro con Electric Orchestra per il Musart Festival. L’artista sarà accompagnato da 52 elementi, oltre ai 5 componenti della band, e porterà in scena uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi, evoluzione di tutto ciò che abbiamo visto finora.

Sul Palco dell’Ariston Achille Lauro ha rotto ogni schema dello spettacolo musicale, con le sue performance dirompenti e spettacolari, ma si trattava solo di un assaggio di quello che accadrà durante i suoi live. Lauro torna sul palco presentando il suo alter-ego “ACHILLE IDOL” IMMORTALE nel tour “ACHILLE LAURO LIVE”.

Icona, punkrocker, popstar, l’alter-ego di Achille Lauro che torna dal passato dopo essere stato crocifisso per risorgere ad icona Glam. Concettuale, oltre il maschile e il femminile, oltre gli schemi omologati di una sessualità di genere, un inno alla pansessualità. Achille Lauro si presenta alla musica con un progetto ampio, con uno sguardo a 360° sull’arte. I live di Achille Lauro non saranno semplici concerti musicali, ma vere e proprie performance artistiche e teatrali: luci, suoni, scenografie, costumi e performance per un live ispirato alle più grandi produzioni internazionali.

Tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per gli show di Firenze del tour Achille Lauro Live 2022 dovranno, per assistere ai nuovi show, CONFERMARE la loro partecipazione in anticipo su questa pagina https://www.clappit.com/achille-lauro-2022 

Per maggiori informazioni: www.musartfestival.it