Città di Firenze
Home > Webzine > Estate Fiorentina al Renny Club di Firenze, gli eventi in programma
sabato 20 aprile 2024

Estate Fiorentina al Renny Club di Firenze, gli eventi in programma

27-07-2022

Prosegue la programmazione estiva del Renny Club di Firenze (via Baracca, 1/f) che quest’anno si inserisce nell’ “Estate Fiorentina” del Comune con il progetto “Firenze swing”, progetto cofinanziato dall’Unione europea – Fondo sociale europeo, nell’ambito del Programma operativo Città metropolitane 2014-2020. Ogni mercoledì e giovedì fino a fine luglio, per poi riprendere a settembre, la Renny Summertime organizzata da "Renny Renaissance Aps" e "Tuballoswing" proporrà nel proprio spazio all'aperto musica dal vivo, dj set e lezioni primi passi per chi è curioso di imparare balli dell’era swing come il Lindy Hop, Boogie Woogie, Charleston, Tip Tap, Solo Jazz, sia di gruppo che discipline di coppia. Ingresso gratuito.

Mercoledì 27 luglio 2022 consueto appuntamento infrasettimanale con la serata swing by Tuballoswing. Ormai da 12 anni il mercoledì è 'social dance' per i ballerini fiorentini.

Giovedì 28 luglio 2022 alle ore 21.30 è di scena "La Divina Toscana", serata di cabaret tutta da ridere con "Cecco & La Nigiri". Sketch, Stornelli fiorentini e proiezione di cortometraggi comici

Per ulteriori informazioni: www.renny.club - www.tuballoswing.it