Ingresso gratuito. Prenotazione consigliata al ph\whatsapp: 335 627 0739 - info@chille.it
Lunedì 29 agosto 2022, alle ore 21.15, Letizia Fuochi sarà in concerto con "Effetto Zing o Sull'inevitabile" nell'Area San Salvi a Firenze. “Zing” il titolo dell'album pubblicato da Materiali Sonori che prosegue il cambio di passo nella scrittura musicale e nell’interpretazione vocale della cantautrice fiorentina, caratterizzati dal caldo mondo latino con la scelta di strumenti a corda e percussioni che restano il cuore pulsante anche di questa nuova produzione.
Al suo fianco, in studio e sul palco, il chitarrista di sempre Francesco Frank Cusumano, il contrabbassista Michele Staino e un nome importante per esperienza, tecnica e umanità, il percussionista Ettore Bonafe' .
Dieci canzoni sull’inevitabilità dei sentimenti, dei ricordi e delle occasioni, scritte e abitate nel passaggio serale dalla luce del giorno al buio della notte verso un risveglio completo del cuore.
Inziativa realizzata in occasione dell'Estate fiorentina, che prosegue la lunga serie di eventi organizzati dalla compagnia Chille de la balanza nell’Area San Salvi.
Ingresso gratuito. Prenotazione consigliata al ph\whatsapp: 335 627 0739 - info@chille.it