Città di Firenze
Home > Webzine > Anastacia "I'm Outta Lockdown - The 22nd Anniversary" al Teatro Verdi di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Anastacia "I'm Outta Lockdown - The 22nd Anniversary" al Teatro Verdi di Firenze

26-09-2022
Concerto rinviato! Per un problema di voce le prossime date del tour di Anastacia dovranno essere posticipate. Di seguito quanto comunicato dall'Organizzatore: “Siamo molto dispiaciuti di annunciare che Anastacia è stata consigliata dal suo medico di dare riposo alla propria voce. Purtroppo, questo significa che dovranno essere posticipate le restanti date italiane: Catania 24 settembre, Firenze 26 settembre e Bassano Del Grappa 27 settembre. Stiamo riprogrammando questi spettacoli per il mese di novembre e a breve ci sarà un annuncio con maggiori dettagli. Tutti i biglietti per le date originali saranno validi per gli spettacoli riprogrammati. Ci scusiamo per l'inconveniente. Anastacia apprezza il supporto di tutti e non vede l'ora di tornare on the road.”

Lunedì 26 settembre 2022
, alle ore 20.45, al Teatro Verdi di Firenze, in via Ghibellina 99, arriva in concerto Anastacia con il suo tour “I’m Outta Lockdown - The 22nd Anniversary” European Tour.

Saranno ben 5 i concerti nel nostro paese, dal debutto al Teatro Arcimboldi di Milano ad altri 3 prestigiosi teatri Italiani come il Brancaccio di Roma, il Metropolitan di Catania e il Verdi di Firenze per arrivare al PalaBassano2 di Bassano del Grappa sede della tappa conclusiva di questo mini tour nella nostra penisola. “I’m Outta Lockdown - The 22nd Anniversary” European Tour partirà dalla Svizzera e farà tappa in città come Roma, Berlino, Oslo e molte altre prima di concludersi nel Regno Unito dove Anastacia terrà anche un attesissimo concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra. Con mega hits multi-platino come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone” Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo. Questo tour di Anastacia è il suo primo da quello a supporto dell’album “Evolution” del 2018. A Ottobre 2021 Anastacia ha partecipato e vinto a “The Masked Singer Australia”. Ad oggi Anastacia ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni: www.teatroverdifirenze.it - www.bitconcerti.it