Città di Firenze
Home > Webzine > "Il Dittatore Sanitario" di Edoardo Ferrario al Teatro Puccini di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

"Il Dittatore Sanitario" di Edoardo Ferrario al Teatro Puccini di Firenze

16-10-2022
Domenica 16 ottobre 2022, alle ore 21.00, a grande richiesta Edoardo Ferrario torna a esibirsi live con il suo spettacolo di stand- up comedy "Il Dittatore Sanitario" al Teatro Puccini di Firenze, in via delle Cascine 41.

Lo spettacolo non si illude di risolvere i problemi dei nostri tempi incerti, ma almeno li mette in ordine sulla scrivania: cancel culture, patriarcato, matriarcato, la lungimiranza dei preti durante i matrimoni, la pandemia come unica rivoluzione del palinsesto televisivo e l’acquisto di animali domestici in criptovalute. Il prezzo del biglietto include una confessione del paziente zero, per uno spettacolo che fa ridere, ma anche genuflettere.

Per la data in programma al Teatro Puccini restano validi i biglietti emessi per il 15 settembre 2022 – data annullata a causa dell’allerta meteo – senza necessità di cambio o sostituzione. I possessori dei biglietti del 15 settembre che fossero impossibilitati ad assistere alla nuova data potranno richiedere il rimborso entro il 28 settembre seguendo la procedura attiva da lunedi 19 settembre e indicata a questo link: https://www.rimborso.info/ 

Per maggiori informazioni: www.teatropuccini.it