Città di Firenze
Home > Webzine > Bouquet of Madness: lo spettacolo del podcast di true crime al Teatro Puccini di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Bouquet of Madness: lo spettacolo del podcast di true crime al Teatro Puccini di Firenze

17-12-2022
Un podcast di true crime in vetta alle classifiche di ascolto, un tour teatrale 2022 che ha fatto il pieno di fan e che si chiude, sabato 17 alle ore 21.30 e domenica 18 dicembre 2022 alle ore 17.00, al Teatro Puccini di Firenze (via delle Cascine, 41). Nato dall’amicizia tra Martina e Federica, Bouquet of Madness – per gli amici BOM – parla dei casi di cronaca nera più strani, assurdi e misteriosi in Italia e nel mondo, senza soluzioni ma con tante domande: in ogni puntata Federica e Martina raccontano due storie con un piacevole venatura di humor nero, portando alla luce le assurdità del comportamento umano.

A differenza degli affollatissimi appuntamenti dei mesi scorsi, gli spettacoli di Firenze tratteranno casi inediti e non saranno registrati dal vivo. Sarà quindi l’unica occasione per ascoltare il duo fare ciò per cui è diventato famoso e amato: parlare di casi di cronaca nera e misteri in un modo unico.

Per accontentare la scatenatissima fan base, sono disponibili gli speciali pacchetti Meet&Greet che includono il biglietto per lo spettacolo più la possibilità di fare quattro chiacchiere con Federica e Martina dopo lo show oltre a una gift bag di merchandising targato Bouquet of Madness che non sarà disponibile altrove.

Ad oggi Bouquet of Madness conta 57 puntate, uno spin-off – MiniBom, disponibile in abbonamento solo su Spotify - oltre a una serie di partecipazioni a festival ed eventi tra i quali il Lucca Comics. Il loro modo di raccontare storie e creare tormentoni come il labrador umano, i cialtroni e bello* ha fatto radunare intorno a loro un’agguerritissima fanbase di BOMers che non vede l’ora di poterle incontrare dal vivo.

I biglietti (posto unico 17,25 euro,) sono in prevendita sul sito www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804).

Per maggiori informazioni: tel. 055.362067 - info@prgfirenze.it - biglietteria@teatropuccini.it - www.bitconcerti.it - www.teatropuccini.it