Città di Firenze
Home > Webzine > "Magic Florence", magia e illusionismo con Mattia Boschi e il Mago Silvan al Tuscany Hall
venerdì 19 aprile 2024

"Magic Florence", magia e illusionismo con Mattia Boschi e il Mago Silvan al Tuscany Hall

28-12-2022
Mercoledì 28 dicembre 2022, alle ore 21.00, torna "Magic Florence", il grande evento fiorentino di magia e illusionismo ideato da Mattia Boschi che porta i migliori illusionisti italiani al Tuscany Hall (via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro). Uno spettacolo per tutte le età, stavolta in versione Christmas Edition, in cui si spazierà dal mentalismo ai numeri di grandi illusioni visuali, attraverso una storia inedita che parlerà di Firenze e della magia. A condurre il pubblico in questo viaggio sarà lo stesso Mattia Boschi, giovane illusionista e prestigiatore amatissimo dal grande pubblico, anche televisivo, insieme a tanti fuoriclasse dell’illusionismo.

Oltre sessant'anni di carriera e ancora tanta voglia di stupire: il Mago Silvan, il più grande illusionista italiano di tutti i tempi, sarà ospite d’eccezione di Magic Florence, l’evento di magia e illusionismo ideato da Mattia Boschi che porta sul palco i migliori illusionisti internazionali.

Per Silvan, al secolo Aldo Savoldello, sarà un ritorno alle origini. Proprio a Firenze, infatti, all’inizio della carriera, Silvan ha appreso i segreti del mestiere dall’indimenticato Ranieri Bustelli.
Silvan presenterà il miglior repertorio televisivo e teatrale che lo ha reso famoso in tutto il mondo. La sua presenza a Magic Florence sarà un'occasione unica per apprezzare i suoi numeri, in uno spettacolo che vedrà in scena altri fuoriclasse dell’illusionismo.

Straordinario manipolatore, illusionista e mentalista, Silvan si è aggiudicato per ben due volte il titolo di “Magician of the Year”, l’oscar della magia, al pari di mostri sacri come David Copperfield e Lance Burton, ed è l’unico artista non statunitense ad aver vinto questo premio. Il suo nome è sinonimo di eleganza e stile, la sua formula magica.
Magic Florence torna dopo due anni di stop a causa della pandemia: uno spettacolo per tutte le età, in versione natalizia, in cui si spazierà dal mentalismo ai numeri di grandi illusioni visuali, attraverso una storia inedita che parlerà di Firenze e della magia. A condurre il pubblico in questo viaggio sarà Mattia Boschi, giovane illusionista e prestigiatore amatissimo dal grande pubblico, anche televisivo, insieme a tanti fuoriclasse dell’illusionismo.

I biglietti – da 23 a 34 euro, posti numerati - sono disponibili sul sito ufficiale www.tuscanyhall.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita - tel. 055.210804). Biglietti ridotti per soci Coop.

Per maggiori informazioni: www.tuscanyhall.it