Città di Firenze
Home > Webzine > Annalisa "Tour - Nuda 10 Club" in concerto al Viper Theatre di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Annalisa "Tour - Nuda 10 Club" in concerto al Viper Theatre di Firenze

19-10-2022
Mercoledì 19 ottobre 2022, allle ore 21.00, al Viper Theatre di Firenze (piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, 5 – via Pistoiese, 309/4) è in programma il concerto di Annalisa con il suo Tour "Nuda 10 Club". Sul palco, oltre ai suoi più grandi successi, Annalisa presenterà per la prima volta le canzoni di “Nuda10”, una nuova versione dell’album “Nuda. L’album contiene il singolo “Dieci”, presentato al Festival di Sanremo, certificato ORO.
Oltre a “Dieci”, nell’album si aggiungono gli inediti “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa e “Movimento Lento” con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont), e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi. Nella versione digitale è presente anche la cover che de “La musica è finita” di Ornella Vanoni.
Sarà un tour tutto da ballare, a metà tra un concerto e un party a tema, appositamente pensato per muoversi, lasciarsi andare e finalmente tornare a condividere la musica in maniera totalizzante.
“Non vedo l’ora di vivere una festa come desidero da molto tempo, senza compromessi e senza mezze misure – dice Annalisa – e proprio per questo motivo abbiamo preso la decisione di aspettare ancora qualche mese”


Per ulteriori informazioni: https://www.bitconcerti.ithttps://www.viperclub.eu