Giovedì 27 ottobre 2022, alle ore 19.00, cinque anni dopo aver presentato il suo ultimo concerto, uno spettacolo d'arte immersiva, al Museo Pecci di Prato e in tour in tutta Europa,
Cleo T. torna a Firenze per una serata intima al
The Stellar (Piazza di Cestello, 10), per un piccolo assaggio del nuovo tour ufficiale annunciato per il 2023.
Sul palco presenterà i suoi nuovi progetti, che hanno preso forma durante gli ultimi anni, e suonerà sia brani del nuovo album, in uscita il prossimo anno, che cover esclusive di canzoni italiane e francesi... dal repertorio operistico!
La cantautrice francese tornerà con un nuovo lavoro tra pianoforti sognanti e voci eteree. Cleo T. ci condurrà in un viaggio romantico dove strumenti classici (pianoforte, violoncello, voce soprano) e camere d'eco si incontrano in un'atmosfera cinematografica. Dopo la collaborazione con John Parish (PJ Harvey), per il suo nuovo album che uscirà nel 2023, composto nel suo studio di produzione tra i vigneti del Cognac e registrato ai Bombanella Soundscapes sulle splendide colline di Maranello, Cleo T. ha lavorato con il poliedrico produttore di Los Angeles Alex Somers (Sigur Ros e Jonsi & Alex).
Per maggiori informazioni:
www.cleotmusic.com