Città di Firenze
Home > Webzine > "Call for Scores", ascolto e presentazione della nuova uscita di 19'40'' al MAD di Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

"Call for Scores", ascolto e presentazione della nuova uscita di 19'40'' al MAD di Firenze

27-10-2022
Giovedì 27 ottobre 2022, alle ore 17.30, 19’40’’ sarà ospite presso MAD - Murate Art District per presentare la 18esima uscita discografica dal titolo "Call for Scores". L’evento è l’occasione per ascoltare alcune delle quattordici tracce dell’incisione, raccontare il processo di produzione del cd e di preparazione del bando Call for Scores 2021, commentare con il pubblico, con i membri di 19’40’’ e con i compositori selezionati per l’incisione il risultato ottenuto.

In Piazza delle Murate, si terrà il Listening Party di presentazione: saranno presenti Enrico Gabrielli, compositore e fondatore di 19’40’’, e Marcello Corti, direttore e produttore esecutivo di Call for Scores.

L’obiettivo principale è avvicinare il pubblico all’ascolto di musica nuova con un percorso guidato attraverso brani apparentemente di difficile approccio. Con una narrativa anti accademica e tutt’altro che tecnica, Enrico Gabrielli, Marcello Corti e i quattordici compositori selezionati, alcuni forse presenti in sala, sapranno emozionare, coinvolgere ed entusiasmare anche il più scettico degli ascoltatori.
 

Per informazioni:
https://www.murateartdistrict.it/call-for-scores/
info.mad@musefirenze.it