Città di Firenze
Home > Webzine > "Ciò che abbiamo dentro", incontro e firmacopie con Alex alla Feltrinelli RED di Firenze
sabato 27 aprile 2024

"Ciò che abbiamo dentro", incontro e firmacopie con Alex alla Feltrinelli RED di Firenze

05-11-2022
Sabato 5 novembre 2022, alle ore 15.00, Alex firma le copie del suo album di inediti "Ciò che abbiamo dentro" alla libreria la Feltrinelli RED di Firenze, in piazza Repubblica 26. Partecipa al firmacopie, acquista l’album alla Feltrinelli Red di Piazza Repubblica e ritira il braccialetto pass* per avere accesso prioritario. *1 pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento.

Un percorso in undici brani in cui Alex, con la sua voce, ci accompagna all’interno del suo universo musicale. Alex è un cantautore e musicista, dal papà eredita la passione per il pianoforte. Alex a Londra inizia a studiare musica e frequenta il BIMM Institute (prestigioso college di musica) dove ha studiato, tra gli altri, anche James Bay. La sua gavetta sono le strade di questa città. Inizia a scrivere canzoni e grazie a un suo pezzo dal titolo “Sogni al cielo” entra ad Amici.

Brani dell'Album: Ciò che abbiamo dentro; Stelle in antartide; Mano ferma; Non ho paura; Linea della vita; Dire, fare, curare; Quanto pesa la città; Il titolo di un libro; Siamo speciale; Torna a casa; Noi.

Per maggiori informazioni: www.lafeltrinelli.it