Domenica 27 novembre 2022, alle ore 19.00, lasciatevi trasportare dai suoni cosmici e dal magico paesaggio onirico dello spettacolo degli
Hang Massive per la tappa del tour "
The Sound of Light & Colour" al
Viper Theatre di Firenze (piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, 5 – via Pistoiese, 309/4).
Dopo l’incredibile successo del loro
Luminous Emptiness Tour, gli Hang Massive tornano in Europa per portare una nuova esperienza live con il loro caratteristico messaggio di apertura e unità. Lo spettacolo combina i suoni acustici e rilassanti dell’hang per cui sono diventati famosi, con ritmi di danza estatici che vi faranno ballare tutta la notte. La vostra presenza rende i loro spettacoli un’esperienza trasformativa di energia positiva e amore. Gli Hang Massive hanno lasciato il segno sulla scena musicale mondiale dell’handpan dal 2011. Con la loro miscela di suoni acustici onirici, potenti suoni elettronici e con spettacoli dal vivo magnetici, il loro stile unico ispira il pubblico di tutto il mondo. La magia è iniziata nel 2011 con la loro prima pubblicazione musicale e il video “
Once Again”, che ha ottenuto un’ampia risonanza ed è stato visto oltre 60 milioni di volte online. Il suo successo virale ha fatto conoscere a tutto il mondo un nuovo strumento accattivante e ha visto la nascita di una base di fan globale dedicata a questo progetto musicale innovativo.
Biglietti:
https://hangmassive.co/florence22 Per maggiori informazioni:
www.viperclub.eu