Città di Firenze
Home > Webzine > Ruggero dei Timidi "Cringe Party" al Viper Theatre di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Ruggero dei Timidi "Cringe Party" al Viper Theatre di Firenze

18-11-2022
Venerdì 18 novembre 2022, alle ore 21.30, è in programma il Ruggero dei Timidi "Cringe Party" al Viper Theatre di Firenze (piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, 5 – via Pistoiese, 309/4). Dopo il grande successo del 5° Raduno Timido tenutosi, come da tradizione, a settembre, al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano), Ruggero de I Timidi è pronto a portare il suo Cringe Party sui palchi dei principali live club italiani. Con un invito che Ruggero fa a tutti i timidi del mondo: “Dopo due anni in cui la parola d’ordine è stata distanziamento, quest’anno finalmente possiamo tornare ad assembrarci, sia pure timidamente. Ho così ideato il Ruggero Cringe Party il cui sottotitolo è Live music, karaoke, animazione, balli di groupies, disagio”.
Tra canzoni del repertorio di Ruggero e hit internazionali, sarà una festa itinerante adatta a titillare (musicalmente) il pubblico di tutte le età con dj set, karaoke, musica dal vivo e ospiti a sorpresa nei diversi appuntamenti in programma.
Il Ruggero Cringe Party Tour proseguirà per tutto l’inverno, per offrire molteplici occasioni per sentirsi tutti, insieme, timidamente cringy.

Per maggiori informazioni: www.viperclub.eu