Città di Firenze
Home > Webzine > Carolina live in tour con "Un Natale favoloso... a teatro" al Tuscany Hall di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Carolina live in tour con "Un Natale favoloso... a teatro" al Tuscany Hall di Firenze

02-01-2023
Lunedì 2 gennaio 2022, alle ore 15.00 e 18.00, al Tuscany Hall di Firenze (via Fabrizio De André angolo lungarno Aldo Moro) c’è un regalo speciale per i più piccoli: Carolina live per la prima volta in tour con "Un Natale favoloso... a teatro".

Direttamente dalla tv in teatro per vivere la magia del Natale nel più caloroso dei modi. Uno show musicale assolutamente inedito che racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi, che trasporteranno grandi e piccini in una entusiasmante storia natalizia. Uno spettacolo di Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, distribuito da Savà Produzioni Creative, per la regia di Morena D’Onofrio.

All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d'avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell’anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell'arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale 2022?

Le strabilianti scenografie, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati, le coinvolgenti coreografie a cura di Fiorella Nolis e le canzoni che oltrepassano gli schermi e arrivano dal vivo in teatro, assicurano un'atmosfera da sogno che tiene incollati alla poltrona rossa anche i più piccoli.

Sono previsti, per ogni spettacolo, un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone e Meet & Greet, per poter conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei.


Per ulteriori informazioni: https://www.tuscanyhall.it/