Città di Firenze
Home > Webzine > Amico di Palazzo Strozzi: ingressi a mostre, inviti a inaugurazioni, eventi e attività
venerdì 19 aprile 2024

Amico di Palazzo Strozzi: ingressi a mostre, inviti a inaugurazioni, eventi e attività

15-12-2022

365 giorni di ingressi illimitati alle mostreinviti alle inaugurazioni, speciali eventi e attività, convenzioni con le più importanti istituzioni culturali italiane, e molto altro ancora: la tessera Amico di Palazzo Strozzi offre l’accesso privilegiato a speciali vantaggi entrando a far parte di una comunità attiva e appassionata, anche con l'opportunità di regalare un anno di grande arte vissuta da protagonista, a partire da € 30.

Diventare Amico di Palazzo Strozzi significa prendere parte alle iniziative in modo esclusivo, con ingressi illimitati alle mostre, speciali eventi e attività, sconti presso il Bookshop e il bistrò, accesso gratuito o agevolato alle più importanti istituzioni culturali italiane. A partire da dicembre 2022, Palazzo Strozzi propone 4 tipologie di membership, ciascuna con uno specifico piano di vantaggi riservati, validi per 365 giorni dalla data di attivazione.

Tipologie di membership Amico di Palazzo Strozzi

AMICO INDIVIDUALE: per entrare a far parte della nostra community e vivere le mostre di Palazzo Strozzi liberamente partecipando a inaugurazioni ed eventi dedicati.

AMICO YOUNG: speciale proposta dedicata al pubblico under 30 con attività e agevolazioni dedicate ai più giovani.

AMICO FAMILY: speciale proposta dedicata alle famiglie con bambini per partecipare alle nostre mostre e attività con una particolare attenzione anche per i più piccoli.

AMICO PATRON: per coloro che intendono essere particolarmente vicini a Palazzo Strozzi condividendo la propria passione per l’arte e la cultura, con vantaggi e riconoscimenti riservati.

La tessera viene consegnata in una speciale busta regalo con la shopper e il notebook di Palazzo Strozzi.

Per maggiori informazioni: www.palazzostrozzi.org/membership/