Città di Firenze
Home > Webzine > "Chi ha visto la coda del Signor Volpe?" di Federica Lea Cavallaro al Teatro della Pergola
venerdì 19 aprile 2024

"Chi ha visto la coda del Signor Volpe?" di Federica Lea Cavallaro al Teatro della Pergola

06-01-2023
Venerdì 6 gennaio 2023, alle ore 10.30 e 11.30, al Teatro della Pergola di Firenze (via della Pergola 12/32) i Nuovi propongono "Chi ha visto la coda del Signor Volpe?" di Federica Lea Cavallaro, con Federica Lea Cavallaro, Ghennadi Gidari, Nadia Saragoni, Sebastiano Spada, Lorenzo Volpe. I costumi sono del Laboratorio d'Arte del Teatro della Pergola. Produzione Teatro della Toscana.

È un’avventura per tutti coloro che amano viaggiare nel mondo della fantasia. Attenzione, attenzione: c’è una volpe senza coda in teatro! Attraverso indizi, racconti e incontri con i personaggi del bosco, i partecipanti vengono chiamati a trovare la coda del Signor Volpe. Riusciranno nelle mille peripezie? Risolveranno gli enigmi del Tasso aiutando, così, la Signora Volpe?

Durante lo spettacolo i bambini (età consigliata 7-12 anni) devono essere accompagnati. Ciascun bambino può essere accompagnato da uno (o più) adulti. È richiesta la presenza, e il conseguente biglietto, di almeno un adulto referente ogni quattro bambini.


Per ulteriori informazioni: www.teatrodellapergola.com