Città di Firenze
Home > Webzine > "Rock Talent", Cristina Ramos in concerto al Viper Theatre di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

"Rock Talent", Cristina Ramos in concerto al Viper Theatre di Firenze

25-01-2023
Milioni di fan a ogni latitudine e milioni di click in rete per una delle voci più prodigiose al mondo che ha trionfato nei più famosi talent show. E che per la prima volta approda su un palco italiano. Cristina Ramos sceglie Firenze per il suo debutto live - data unica - nel Belpaese. La cantante spagnola sarà mercoledì 25 gennaio 2023, alle ore 21.00, con lo spettacolo “Rock Talent” sul palco del Viper Theatre (piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, 5 – via Pistoiese, 309/4). Ad aprire la serata sarà l’artista toscano Dascar.

Cristina Ramos ha conquistato i talent show di tutto il pianeta: innanzitutto i trionfi a Got Talent España e al talent messicano La Voz. E poi, l’accesso nella Top 5 di America’s Got Talent The Champion’s, il World’s Got Talent China – dove è stata scelta miglior cantante nella storia del format – la partecipazione al popolare show spagnolo Tu cara me suena – con imitazioni, tra le altre, di Donna Summer, Whitney Houston e Céline Dion – fino al recente Una voce per San Marino, dove ha impressionato per la sua capacità di padroneggiare i registri più estremi della voce.

Sul palco fiorentino proporrà uno spettacolo dedicato alle proprie canzoni e a classici di tutti i tempi, scegliendo il linguaggio del rock come elemento comune. Al centro dello show la sua voce prodigiosa - capace di combinare generi come opera, rock, funky o boleri - e la spettacolare messa in scena.

I biglietti (posto unico 17,25 euro) sono disponibili da oggi su www.ticketone.it  nei punti vendita di Box Office Toscana ( www.boxofficetoscana.it/punti-vendita  tel. 055.210804).

Per ulteriori informazioni: www.viperclub.eu