Città di Firenze
Home > Webzine > Ensemble Nerua Merwa di Officine Croma in concerto alla Casa del Popolo di Settignano
giovedì 25 aprile 2024

Ensemble Nerua Merwa di Officine Croma in concerto alla Casa del Popolo di Settignano

04-02-2023
Sabato 4 febbraio 2023, alle ore 21.30, l'Ensemble Nerua Merwa dell’Associazione culturale Officine Croma terrà un concerto per presentare le recenti composizioni musicali dal titolo "Percorsi confluenti 3" alla Casa del Popolo di Settignano (Via di San Romano, 1 - Firenze).

L’Ensemble è composto da: Marco Giovannoni (Sax tenore); Edoardo Ricci (Ance, cornetta); Francesco Donnini (Flicorno, cello); Gianfranco Ravenni (Tromba); Giuseppe Gelao (Tromba); Giulio Falcioni (Tromba); Paolo Ciampi (Trombone); Paolo Malavasi (Tuba); Paolo Rafanelli (Chitarra); Sergio Berti (Basso El.); Massimo Petrioli e Fabio Bussonati (Percussioni); Luigi Guarnieri (Composizione direttiva). Videoproiezione: Simone Innocenti.

Officine Croma (Centro ricerche olistiche musica arte) è un ente non profit che opera nel campo della musica, delle arti visive e della cultura in generale, attraverso concerti, performance multidisciplinari, spettacoli teatrali e installazioni. Nasce da esperienze maturate in vari ambienti artistici e si propone come finalità la ricerca e l’autoproduzione musicale, visiva e teatrale. Lo scopo è quello di fornire motivi per esprimere, valorizzare e discutere esperienze artistiche, di creare laboratori, workshops, seminari intesi come luoghi di aggregazione e di interazione. Collabora con enti pubblici e privati ed è aperta al contributo e all’interazione con artisti provenienti da ambiti diversi.

Per maggiori informazioni: www.officinecroma.it