Classici indimenticabili e senza tempo come “We Are The Champions”, “Bohemian Rhapsody”, “We Will Rock You”, “The Show Must Go On”, “Radio Ga Ga”, “Another One Bites The Dust”, “Who Wants To Live Forever”: in programma
venerdì 17 febbraio 2023 alle ore 21.00 al
Tuscany Hall di Firenze (via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro), “
Queen At The Opera” è lo show rock-sinfonico interamente basato sulle musiche dei leggendari Queen.
Sul palco le grandi voci di
Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano
Giada Sabellico, capaci di reinterpretare i più grandi successi della band. Con loro un’orchestra d’eccezione composta dai migliori musicisti del panorama musicale odierno (tra questi, Prisca Amori, storica collaboratrice di Ennio Morricone).
“
Queen At The Opera” è un meraviglioso omaggio alla storica band londinese. Lo spettacolo combina sapientemente musica sinfonica e rock, la delicatezza degli archi con i riff della chitarra elettrica. A dare ancora più pathos alla scena è un suggestivo e coinvolgente visual show. “Queen At The Opera” approda a Firenze sull’onda di un trionfale tour partito con doppio tutto esaurito nella Capitale.
Prodotto da DuncanEventi, “Queen At The Opera” nasce da un’idea del produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti: dal suo esordio nel 2015, lo spettacolo ha raccolto standing ovation e registrato sold out in Italia e in Europa. Partner dello show: RDS, Fenix Pharma e Fenix Life.
I biglietti – posti numerati da 27,40 a 52,50 euro, riduzioni fino a 12 anni – sono disponibili sui siti ufficiali
www.tuscanyhall.it,
www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (
www.boxofficetoscana.it/punti-vendita - tel. 055.210804). Per chi lo desidera è disponibile anche la formula Meet & Greet per incontrare i protagonisti dello show.
Per maggiori informazioni:
www.tuscanyhall.it