Città di Firenze
Home > Webzine > Festa di riapertura e live painting alla Street Levels Gallery di Firenze
domenica 28 aprile 2024

Festa di riapertura e live painting alla Street Levels Gallery di Firenze

22-06-2023
Giovedì 22 giugno 2023, dalle ore 17.00 alle 23.00, la Street Levels Gallery di Firenze, in via Palazzuolo 74 a/r, dopo oltre un mese di ripavimentazione, proporrà la festa di riapertura.

Ci sarà Mr. G con un live painting sul bandone sul quale continuano a stratificarsi interventi di artisti della scena locale e nazionale. MR. G., con i suoi dipinti, conferisce agli oggetti e alle abitudini quotidiane una patina lisergica: il flusso vorticoso di pensieri, paure ed esperienze alimenta l’oscillazione dell’artista – e del genere umano – tra inconfutabile realtà e estrema finzione. Lo spazio espositivo invece ospiterà un nuovo allestimento e un'area dedicata ai due set musicali che accompagneranno la serata.

Luksek porterà un'interessante gestualità sonora con il suo Playtronica set: attraverso l'utilizzo di un piccolo circuito elettronico, trasformerà alcuni oggetti della galleria in fonti sonore che, attraverso il tocco, si comporteranno come dei veri e propri strumenti. A seguire il dj set di M13, che suonerà fino alla chiusura dell'evento.

Ingresso libero.

Per maggiori informazioni: www.streetlevelsgallery.com