Città di Firenze
Home > Webzine > Letizia Dei al Florence International Choir & Orchestra Festival
martedì 23 luglio 2024

Letizia Dei al Florence International Choir & Orchestra Festival

26-07-2023
Saranno due gli appuntamenti che vedranno protagonista la cantante fiorentina Letizia Dei all’interno della decima edizione del FICF Florence International Choir & Orchestra che si svolgerà a Firenze dal 25 al 27 luglio 2023

Il Festival è organizzato dall'Ensemble San Felice, istituzione musicale fiorentina operante a livello internazionale nella ricerca e interpretazione musicale sotto la direzione del Direttore d’orchestra Federico Bardazzi.

Letizia Dei sarà impegnata con i suoi due cori: il Light Gospel Choir e il Soulvation Gospel Choir che parteciperanno al concorso indetto per mercoledì 26 luglio alle 20.00 nella Chiesa di Ognissanti e mercoledì 27 luglio in Piazza Duomo sempre a Firenze alle 20.30 dopo la cerimonia di premiazione per il grande concerto di chiusura. In entrambe le occasioni presenterà un repertorio di gospel tradizionale con qualche sorpresa.

Sono molto orgogliosa di prendere parte a questa importante manifestazione -dichiara Letizia Dei- i due concerti rappresentano i primi di un calendario di concerti che mi vedranno impegnata nella seconda parte dell’anno e che daranno la possibilità alla mia anima gospel di venire fuori”. 

Il Festival ha il supporto della Regione Toscana, del Comune di Firenze e della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

Tutti i concerti e gli eventi sono a ingresso libero.

Per maggiori informazioni: www.florencechoirfestival.com