“
I tempi cambiano e le mode vanno e vengono ma, come una Jaguar XK-E del 1961, il sound classico del passato si apprezza con l’età…”.
Scott Bradlee ha le idee chiare e
Postmodern Jukebox è la sua macchina del tempo: il collettivo musicale guidato dal geniale musicista e produttore americano sarà in concerto
giovedì 28 settembre 2023 alle ore 21.00 al
Tuscany Hall di Firenze (via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro), prima data italiana del "
Life In The Past Lane Tour".
I Postmodern Jukebox hanno catturato l'immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo con una formula che, con tocco retrò e arrangiamenti di altissimo livello, rivisita le canzoni più popolari di oggi per trasformarle in capolavori vintage. È così che “We can’t stop” di Miley Cyrus diventa un brano doo-wop, “Running Up That Hill” di Kate Bush si trasforma in un sofisticato country e “Creep” dei Radiohead in una ballad. Uno straordinario viaggio attraverso epoche musicali diverse, con un ensemble che riunisce cantanti, musicisti e ballerini di tip tap tra i più entusiasmanti di oggi.
I biglietti per questo appuntamento inaugurale (da 28,75 a 51,75 euro) sono disponibili online sul sito ufficiale
www.bitconcerti.it , su
www.ticketone.it e nei punti vendita di Boxoffice Toscana
www.boxofficetoscana.it/punti-vendita . Info tel. 055.6504112 -
info@prgfirenze.it Il Life In The Past Lane Tour dei Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox proseguirà venerdì 29 settembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, sabato 30 settembre al Teatro Colosseo di Torino e domenica primo ottobre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Le date italiane del Life In The Past Lane Tour dei Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox sono organizzate da Barley arts.
Per maggiori informazioni:
www.tuscanyhall.it