Città di Firenze
Home > Webzine > Better: incontro su "Ossessione" con Carrie Leighton alla Libreria Feltrinelli RED Firenze
sabato 04 maggio 2024

Better: incontro su "Ossessione" con Carrie Leighton alla Libreria Feltrinelli RED Firenze

24-10-2023
Martedì 24 ottobre 2023, alle ore 17.00, alla Libreria Feltrinelli RED Firenze, in piazza della Repubblica, Carrie Leighton incontra i lettori e firma le copie di "Ossessione", il nuovo capitolo della fortunata saga Better (Editore Salani).

La storia di Thomas e Vanessa è giunta al capolinea. Bugie e tradimenti li hanno allontanati, e non sempre è possibile riparare quello che si è rotto. Quando le loro strade si dividono, la ragazza decide di allontanarsi da Corvallis. Ma il viaggio non basta a restituirle la serenità, in lei cova ancora un sordo risentimento verso l’uomo che le ha spezzato il cuore. Nel frattempo, Thomas si è rimesso in riga, buttandosi alle spalle gli eccessi e impegnandosi ad affrontare i demoni che lo tormentano una volta per tutte. Dopo essere tornati all’università, la rabbia che entrambi provano l’uno per l’altra sfocia in una guerra fatta di scontri e provocazioni. L’attrazione che li lega, però, resta bruciante, come un fuoco che cova sotto la cenere e aspetta una scintilla per divampare. Basta poco a farli esplodere, soprattutto quando nei paraggi c’è Logan, una presenza ormai costante al fianco di Vanessa. Dopo la tempesta può tornare a splendere il sereno? Un grande amore può bastare a salvarci? Thomas e Vanessa stanno per scoprirlo.

Carrie Leighton è una giovane scrittrice italiana sotto pseudonimo. Lettrice appassionata di narrativa romance, ha esordito come autrice sulla piattaforma Wattpad, guadagnandosi l’affetto di una vastissima community. Quando non scrive, ama guardare serie tv. Con Magazzini Salani ha già pubblicato Better. Collisione e Better. Dannazione.

Acquista il libro alla Feltrinelli di piazza Repubblica e ritira il pass* per avere accesso prioritario al firmacopie. *1 pass per ogni libro acquistato fino a esaurimento.

Per maggiori informazioni: www.lafeltrinelli.it