Città di Firenze
Home > Webzine > Amici della Musica di Firenze: Milena Vukotic al Conservatorio Cherubini
venerdì 19 luglio 2024

Amici della Musica di Firenze: Milena Vukotic al Conservatorio Cherubini

12-11-2023
Domenica 12 novembre 2023, alle ore 21.00, la Sala del Buonumore "P. Grossi" del Conservatorio Cherubini di Firenze ospita un nuovo appuntamento del ciclo "Musica &…" dedicato alle contaminazioni artistiche all'interno della stagione concertistica degli Amici della Musica di Firenze. Protagonisti della serata Milena Vukotic voce recitante, Gemma Bertagnolli soprano e Alessandro Marangoni al pianoforte.

In programma Rossini: Dai "Péchés de vieillesse" Prélude inoffensive; Chanson de Zora; Mi lagnerò tacendo; La chanson du bébé; Un rien; Une caresse à ma femme; Adieux à la vie; A ma belle mère, "Requiem aeternam"; Les raisins (à ma petite perruche); Petit caprice (style Offenbach); La regata veneziana.

La Stagione Concertistica degli Amici della Musica di Firenze è realizzata con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Comune di Firenze, Fondazione CR Firenze, Fondazione Carlo Marchi, American Friends of Florence Music, Unicoop Firenze.

I biglietti per i concerti sono in vendita online su Viva Ticket (www.vivaticket.com), nei punti vendita del circuito Viva Ticket e presso gli Amici della Musica negli orari di apertura biglietteria.

Per maggiori informazioni: www.amicimusicafirenze.it