Da “Mamma Mia” a “Dancing Queen”, passando per “Fernando”, “Super Trouper”, “Honey Honey”, “Gimme! Gimme! Gimme!”… Successi stratosferici che hanno segnato la carriera degli Abba e che rivivono in versione sinfonica in “
Gimme Live! – The Abba Symphonic Tribute Show”, spettacolare concerto in programma
venerdì 17 novembre 2023 alle ore 20.45 al
Teatro Verdi di Firenze (via Ghibellina, 99).
“Gimme Live! – The Abba Symphonic Tribute Show” è un viaggio potente, emozionante e coinvolgente attraverso i brani più amati della leggendario quartetto, arrangiati in maniera magistrale per orchestra sinfonica e band.
Il progetto - ideato e realizzato da VignaPR, AND Production e Stage 11 - ha registrato finora il tutto esaurito e interminabili standing ovation a ogni replica.
“Gimme Live! – The Abba Symphonic Tribute Show” non è un semplice tributo, ma uno show a 360 gradi, una fedele riproduzione dei dettagli che hanno caratterizzato e contraddistinto gli Abba e la loro storia: dai costumi pittoreschi ai video psichedelici, passando per una produzione luci altamente scenografica e spettacolare.
In “Gimme Live! – The Abba Symphonic Tribute Show” tutto è più che perfetto, anche la passione che esce dal palco e che si respirerà in teatro. Sarà una serata magica!
I biglietti – posti numerati da 34,50 a 57,50 euro - sono disponibili sui siti ufficiali
www.teatroverdifirenze.it ,
www.bitconcerti.it , su
www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana
www.boxofficetoscana.it/punti-vendita . Info tel. 055.212320.