Città di Firenze
Home > Webzine > Motta in concerto al Viper Theatre di Firenze
venerdì 19 luglio 2024

Motta in concerto al Viper Theatre di Firenze

16-11-2023
Giovedì 16 novembre 2023, alle ore 21.30, Motta arriva in concerto al Viper Theatre di Firenze (piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin).

Ad una fine segue sempre un nuovo inizio. Motta è tornato! Da novembre il cantautore, compositore e polistrumentista sarà protagonista di un tour nei club con uno spettacolo che mostrerà una nuova chiave live dell’artista toscano. Un ritorno sui palchi di tutta Italia, su quei palchi dove la musica di Motta prende forma esprimendosi al suo massimo, per un’esperienza e una dimensione tutta da scoprire. «Voglio sentire le vertigini: voglio tornare ad emozionarmi, liberandomi da tutto ciò che avevo fatto, come se le facessi per la prima volta – racconta Motta – Ho fame, come se avessi smesso di mangiare per lungo tempo. Quando sento che qualcosa mi emoziona non mi è più necessario capire il perché: non capisco e non voglio capire, voglio solo “sentire”».

I biglietti del tour, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, sono già disponibili in prevendita: https://bit.ly/MottaViper_tickets 

Un assaggio della sua nuova musica: https://sugarmusic.lnk.to/AnimePerse 

Per maggiori informazioni: www.viperclub.eu