Città di Firenze
Home > Webzine > "Showtime 2023", Margherita Vicario in concerto al Viper Theatre di Firenze
venerdì 12 luglio 2024

"Showtime 2023", Margherita Vicario in concerto al Viper Theatre di Firenze

01-12-2023
Un’ondata di energia sta avvolgendo i club di tutta Italia: "Showtime 2023" è il tour prodotto da Vivo Concerti che porterà Margherita Vicario venerdì primo dicembre alle ore 21.00 sul palco del Viper Theatre di Firenze (piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin).

Un concerto coinvolgente e variegato: cantautrice, attrice e regista, Margherita è pronta a riabbracciare il suo pubblico e a portare in scena – oltre alle amate canzoni del passato – il concentrato di energia del suo ultimo, poliedrico, progetto “Showtime”. Ad affiancarla è una band d’eccezione.
Dopo i brani “Ave Maria” e “Canzoncina”, è uscito nei giorni scorsi il nuovo singolo “Magia”: di tutte le canzoni di Showtime è forse la più intensa – scritta dalla cantautrice e da Andrea Bonomo, composta da Dade e Edwyn Roberts, prodotta da Dade – e parla della guerra dal punto di vista di donne e bambini.

“Showtime” è anche un podcast attraverso cui Margherita vuole raccontare al pubblico – affiancata da diversi ospiti – alcuni dei temi più controversi e dibattuti dell’attualità.
In tutte le date del tour Margherita indosserà le creazioni della maison Vivienne Westwood.

I biglietti – posto unico 29,80 euro - sono disponibili sui siti ufficiali www.bitconcerti.it  e www.vivoconcerti , su www.ticketone.it  e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Info tel. 055.212320.

Per maggiori informazioni: www.viperclub.eu