Città di Firenze
Home > Webzine > "Toscana and friends. Ripartiamo", Massini, Mannoia e Pelù al Tuscany Hall di Firenze
martedì 23 luglio 2024

"Toscana and friends. Ripartiamo", Massini, Mannoia e Pelù al Tuscany Hall di Firenze

03-01-2024
Antonio Aiazzi, Bandabardò, Ginevra Di Marco & Francesco Magnelli, Dolcenera, Francesco Gabbani, Irene Grandi, Paolo Jannacci con Daniele Moretto, Marco Masini, Danilo Rea, Paola Turci, Peppe Voltarelli: sono gli artisti dal cuore grande che saranno sul palco del Tuscany Hall di Firenze, mercoledì 3 gennaio 2024 al Tuscany Hall di Firenze (via Fabrizio de André angolo Lungarno Aldo Moro, 3), per “Toscana and friends. Ripartiamo”, la serata evento ideata e condotta da Fiorella Mannoia, Stefano Massini e Piero Pelù per raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni della Toscana colpite dall’alluvione dello scorso novembre. 

Vogliamo mostrare vicinanza alle moltissime persone che stanno vivendo un’esperienza tragica – ha detto Stefano Massini -. Sappiamo che il nostro gesto non potrà mai essere risolutivo ma vogliamo dare a tutti un segno di attenzione, sperando che possa servire a offrire un utile sostegno. Il 3 gennaio, con Fiorella Mannoia e Piero Pelù saremo al Tuscany Hall davanti a 1500 persone. Sul palco si alterneranno artisti importantissimi. Vogliamo che si parli di questa cosa il più possibile, affinché imprenditori ditte, aziende e chiunque voglia possa contribuire alla ricostruzione di queste zone così duramente colpite”.

Presenteremo un cast ricchissimo che rappresenterà a 360 gradi il mondo dell’arte e della cultura – ha assicurato Piero Pelù -. Sarà importante partecipare all’evento o anche sostenerci versando un contributo sul conto che abbiamo aperto ad hoc. Ovviamente sarà tutto trasparente e consultabile, gestito da un comitato che proseguirà a operare per mantenere viva l’attenzione anche dopo il 3 gennaio. Vogliamo dare una mano a tutti i toscani che stanno soffrendo per questa terribile alluvione”.

Un evento che si preannuncia ricco ed emozionante, grazie alla sensibilità degli artisti e del numeroso pubblico che ha già acquistato i biglietti. Ancora pochissimi i posti rimasti disponibili.
I biglietti – posti numerati da 34,50, 46 e 69 euro – si possono acquistare su www.ticketone.it  (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana ( www.boxofficetoscana.it/punti-vendita  - tel. 055.210804).  

Per maggiori informazioni: www.tuscanyhall.it