Città di Firenze
Home > Webzine > "Un Natale favoloso...a Teatro", lo show musicale con Carolina al Tuscany Hall di Firenze
giovedì 21 novembre 2024

"Un Natale favoloso...a Teatro", lo show musicale con Carolina al Tuscany Hall di Firenze

08-12-2023
Venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 15.00 e alle 18.00, direttamente dalla tv, Carolina sarà protagonista dello spettacolo "Un Natale favoloso...a Teatro" per la regia di Morena D’Onofrio al Tuscany Hall di Firenze (via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro).

All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell’anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale?

Le strabilianti scenografie, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati, le coinvolgenti coreografie e le canzoni che oltrepassano gli schermi e arrivano dal vivo in teatro, assicurano un’atmosfera da sogno che tiene incollati alla poltrona rossa anche i più piccoli.

Carolina Benvenga non vede l’ora di riabbracciare il pubblico e, nel frattempo, commenta con queste parole la sua nuova avventura: “Dopo gli ultimi due anni sentivo forte il bisogno di creare occasioni di incontro con i bimbi fuori dagli schermi, in un luogo speciale, nuovo anche per me e non esiste posto più suggestivo del teatro, soprattutto in un periodo magico come quello natalizio. Sarà molto emozionante, non vedo l’ora!”. Prosegue, poi, svelando un desiderio: “Mi piacerebbe che tutti i bambini portassero in teatro le loro letterine indirizzate a Babbo Natale o alla Befana, le faremo raccogliere direttamente dagli elfi e sarà un’ulteriore occasione per rendere i bambini partecipi in prima persona oltre che per conoscere più da vicino tutti i protagonisti dello spettacolo”

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it