Domenica 14 gennaio 2024, alle ore 15.00 e 18.00, il musical
"Malefica e la Bella Addormentata nel Bosco" sarà in scena al
Tuscany Hall di Firenze (via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro).
Liberamente tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm “La Bella Addormentata” la storia della principessa Aurora segnata dal terribile destino inflitto dalla perfida strega del male Malefica. E’ una fiaba del passato rivisitata e ricca di nuove avventure e personaggi per renderla ancora più magica.
"Malefica e la Bella Addormentata nel Bosco" è una favola romantica e avventurosa ma che allo stesso tempo affronta temi d’ importanza sociale come l’ amicizia, la fiducia, la speranza, il tradimento, l’ amore e il valore della Famiglia. Il musical catapulterà il pubblico di bambini e adulti in un atmosfera suggestivacome quella del bosco fatato tra fate e elfi danzanti, canterini e vanitosi; e una selva oscura dove vive la perfida strega del male con orchi brutti e stolti, tra magia nera e incantesimi; sarà uno spettacolo, coinvolgente, incredibilmente magico e commovente perché l’ amore vero alla fine supererà ogni barriera, anche quella del tempo.
Libretto, regia e coreografie Simona Paterniani. Musiche e liriche originali di Stefania PaternianiPer ulteriori informazioni:
www.tuscanyhall.it