Una commedia esilarante che si prende gioco dei cooking show e della smania di successo, offrendo anche momenti profondi ed emozionanti.
"Un menù di risate" è il nuovo spettacolo di Associazione Zera che debutta, da venerdì 15 a domenica 17 dicembre 2023, al Teatro Lumière di Firenze (via di Ripoli, 231).
Claudio e Carla sono due fratelli che hanno ereditato il ristorante di famiglia. Un giorno decidono di partecipare a un programma televisivo a tema culinario, che potrebbe cambiare le loro vite, ma la sfida si rivela più difficile del previsto e la loro vita diventa “un menù di risate”. Quando il fallimento è vicino e le speranze sono ormai “alla frutta”, ricevono la visita di uno strano e folle ospite, che svelerà pian piano il proprio ruolo nella storia.
Una commedia divertente e appassionata che invita anche alla riflessione, come nello stile di Andrea Bruni, autore, regista e interprete, sul palco insieme ad Alessia De Rosa, Annalisa Vinattieri, Giorgia Tomasi e Riccardo Giannini.
È mai capitato di ritrovarvi in una situazione drammatica e avere un attimo, una scintilla di tempo, in cui vi è scappato da ridere? Allora vi aspettiamo alla “Tana del gusto” un luogo dove abbandonare le maledette aspettative e gustarsi Un Menù di risate.
I biglietti (posto unico 12/15 euro, ridotto fino a 12 anni) sono disponibili su
www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana
www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804). Info e prenotazioni tel. 055 389 0214 (lun/mer/ven dalle 17 alle 19), Whatsapp 3534622650, email a
info@teatrolumiere.it Per maggiori informazioni:
www.teatrolumiere.it -
www.associazionezera.org