Città di Firenze
Home > Webzine > Mr. G, Autentica e Weird Studio al settimo anniversario della Street Levels Gallery di Firenze
domenica 28 aprile 2024

Mr. G, Autentica e Weird Studio al settimo anniversario della Street Levels Gallery di Firenze

16-12-2023
Sabato 16 dicembre 2023, dalle ore 18.00, la Street Levels Gallery di Firenze, in via Palazzuolo 74AR, festeggia il settimo anniversario. L'evento sarà un connubio tra arte visiva e sonora, con la collaborazione straordinaria di Mr. G, Autentica e Weird Studio.

Mr. G, il talentuoso illustratore e writer abruzzese adottato fiorentino, presenterà una collezione di poster utilizzati per promuovere gli eventi della stagione 2022/2023 di Autentica. Il design, a firma di Weird Studio, trasforma ogni poster in un'opera d'arte unica. E per chiudere la serata in bellezza, il dj-set sarà curato dai resident artist di Autentica, Carlo Alberto D612 e Mistiche Vibre, che renderanno indimenticabile la festa.

Street Levels Gallery è una galleria internazionale di arte urbana, primo luogo del suo genere a Firenze. La galleria si propone come un ambiente articolato capace di indagare sui vari livelli di interazione dell’arte - tra strada, pubblico e spazio espositivo - interagendo con il tessuto urbano in un scambio reciproco e dinamico, in costante mutamento. Con questo obiettivo in mente, lo staff di Street Levels Gallery ha generato una realtà interamente dedicata alla sperimentazione artistica, all’esposizione di opere, alla produzione di connessioni, trame umane e progettualità condivise. La provocazione culturale si costituisce come pratica collaterale, con il chiaro intento di raccontare i percorsi e le espressioni artistiche nate in strada, supportandone l’esistenza, e, contemporaneamente, cercando di abbattere quei limiti narrativi e stereotipici esistenti tra lo spazio pubblico e quello privato, tra la strada e il luogo espositivo.

Ingresso libero

Per maggiori informazioni: www.streetlevelsgallery.com