Sabato 13 gennaio 2024, alle ore 21.15, AttoUno e FirenzeLongform propongono "Harold Free" in un doppio spettacolo per il primo appuntamento dell'anno della stagione di improvvisazione teatrale all'OFF Musical di Firenze, in via San Giusto 2.
Un palco vuoto, 8 attori, una parola del pubblico da cui tutto avrà origine... storie, monologhi, personaggi nasceranno all'istante in uno spettacolo di puro divertimento all'insegna dell'improvvisazione più libera. Nata negli Stati Uniti durante gli anni ‘70, Harold è considerata la madre di tutte le longform, ovvero uno spettacolo di improvvisazione teatrale di ampio respiro. Tutto ha inizio con una parola suggerita dal pubblico, che diventerà il motore di alcune storie interamente improvvisate. Non ci sono testi né personaggi precostituiti: tutto è affidato alla capacità affabulatoria e alla fantasia senza limiti degli attori in scena.
Ingresso unico: 5€. Chi non fosse socio può compilare il modulo e ricevere la tessera associativa direttamente sul posto, arrivando 10 minuti prima (costo 2 euro).
Per maggiori informazioni: http://firenzelongform.worpress.com