Città di Firenze
Home > Webzine > "Symphonika on the Rock", concerto-show con classici ri-arrangiati al Tuscany Hall di Firenze
mercoledì 17 luglio 2024

"Symphonika on the Rock", concerto-show con classici ri-arrangiati al Tuscany Hall di Firenze

27-02-2024
Dai Rolling Stones ai Guns N’ Roses, dagli AC/DC ai Led Zeppelin, passando per Deep Purple, Pink Floyd, Queen, Scorpions… Martedì 27 febbraio 2024, alle ore 21.00, sarà in scena "Symphonika on the Rock" al Tuscany Hall di Firenze (via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro).

Un concerto travolgente, in cui cantanti e special guest si alternano sul palco, interagendo con l'energica band e con l'orchestra, il tutto arricchito da una scenografia di forte impatto, e da un avvincente show di luci, laser, ledwall e proiezioni.

Il rock incontra il sinfonico, il classico e il moderno si fondono, l'impatto sonoro e la carica emotiva delle hit più leggendarie si mescolano al sound imponente e maestoso di una grande orchestra. “Symphonika on the Rock” è uno straordinario concerto che rivisita in chiave sinfonica alcuni dei più grandi successi di artisti e band che hanno fatto sognare intere generazioni.

Ancora oggi i grandi classici internazionali sono i più̀ ascoltati nelle piattaforme streaming – spiegano gli ideatori del progetto - così come le band storiche degli anni ’60, ’70 e ’80 sono ancora le più̀ richieste sia dalle vecchie che dalle nuove generazioni. La nostra missione è offrire dei concerti memorabili dando una nuova veste ai più grandi classici del rock, in uno spettacolo che emoziona e coinvolge il pubblico di tutte le età”.

I biglietti (posti numerati da 28,75 a 54,05 euro, compresi diritti di prevendita) sono disponibili sul sito del teatro www.tuscanyhall.it , su www.ticketone.it , su www.bitconcerti.it  e nei punti vendita Box Office Toscana ( www.boxofficetoscana.it/punti-vendita ).

Per ulteriori informazioni: www.tuscanyhall.it